Termini e condizioni

Termini e condizioni

Spedizione

Il costo di spedizione minimo in Italia è di 9,90 €, il quale aumenta a seconda del peso e del volume del pacco.

Spediamo in tutta italia in 48/72 ore.

Gli ordini con prodotti freschi vengono spediti dal lunedì al mercoledì per evitare soste (nei magazzini dei corrieri) durante il weekend, mentre i pacchi che contengono prodotti secchi vengono evasi regolarmente dal lunedì al venerdì. Il sabato e domenica i corrieri non sono operativi e le consegne non vengono effettuate.

Corriere utilizzato: Tnt/fedex, PosteItaliane/SDA, BRT. Se si desidera un corriere in particolare specificarlo nelle note dell’ordine in pagina carrello o indicarlo al servizio clienti.

Garanzie sulla spedizione

Il cliente è tenuto a verificare – al momento della consegna ed in presenza del trasportatore – l’integrità ed il numero dei colli consegnati.
Eventuali discrepanze dovranno essere tassativamente segnalate sulla lettera di vettura o sul terminale PDA del corriere, specificando la problematica riscontrata (collo non integro / collo manomesso / collo bagnato etc.), pena nullità di reclamo.
Premesso ciò, il controllo e la verifica della merce all’interno dei colli consegnati, deve essere compiuto entro e non oltre 48 ore dalla consegna. Per la risoluzione di qualsiasi problematica contattaci allo +39 075 60 02 81 oppure scrivi una mail a lapetronilla1907@libero.it entro gli 8 giorni previsti dalla vigente normativa.

Pagamenti

Da luglio 2018 è obbligatorio adoperare il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che permette di criptare i dati trasferiti in rete da un’applicazione ad un’altra e di rendere, in questo modo, la trasmissione altamente affidabile e sicura. La nostra azienda si fregia di questo protocollo da svariato tempo prima che diventasse un obbligo di legge, a dimostrazione della tutela e della cura che abbiamo dei nostri clienti.

E’ possibile effettuare il pagamento nei seguenti modi:

  • Pagamento con carta di credito o prepagata tramite paypal;
  • Pagamento tramite conto paypal (per utenti registrati a paypal);
  • Pagamento con bonifico bancario anticipato;

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PREPAGATA TRAMITE PAYPAL

L’acquisto tramite carta di credito o prepagata è una transazione assolutamente sicura grazie agli innovativi sistemi di protezione dalle frodi offerti dal sistema di pagamento per eccellenza: PayPal.

E’ possibile pagare con carta di credito senza avere un conto PayPal. All’atto del pagamento si verrà reindirizzati sulla pagina PayPal di Cosedelposto®. I dati della carta di credito o prepagata saranno gestiti direttamente da PayPal e in nessun modo da noi. Nel caso di annullamento dell’ordine o di reso provvederemo allo storno della somma pagata o alla restituzione tramite bonifico bancario.

PAGAMENTO TRAMITE CONTO PAYPAL

Nel caso si desideri pagare tramite conto PayPal si dovrà inserire nel sito di PayPal l’indirizzo e-mail e la password relativi al proprio conto per poi effettuare il pagamento. I dati saranno utilizzati esclusivamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o reso l’importo pagato sarà riaccreditato sul conto PayPal.

Uno dei più famosi sistemi di pagamento online. Facile e veloce, potrete pagare con tutte le carte di credito e le carte prepagate in assoluta sicurezza, nella pagina customizzata Paypal – cosedelposto.com. Una volta arrivato nella pagina, l’utente potrà scegliere se pagare accedendo col proprio account, se ne è in possesso, o continuare senza effettuare l’accesso cliccando sul pulsante continua che si trova sulla in basso sulla sinistra sotto le Carte di Credito Accettate.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Nel caso in cui si scelga di pagare la merce tramite bonifico bancario, l’ordine sarà evaso soltanto alla conferma di ricevuto bonifico. Il pagamento dovrà avvenire entro i 5 giorni lavorativi seguenti alla data dell’ordine, passati i quali l’ordine verrà annullato. Nella causale del bonifico si richiede l’indicazione della data di acquisto, del numero dell’ordine e del nome e cognome del cliente. Si consiglia inoltre di inviare via e-mail, tramite l’indirizzo lapetronilla1907@libero.it (questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot)  il numero di cro  in modo che eventuali ritardi nell’accredito non causino l’annullamento dell’ordine.

Bonifico da effettuare entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Intestatario:
La Petronilla Appartamenti
di Francesco Federici
Via delle Puglie, 53
Montepetriolo (Perugia)

POSTE ITALIANE S.p.A.

IBAN: IT 54 T 07601 03000 000054909312
SWIFT CODE: BPPIITRRXXX

Causale: indicare la data e il numero d’ordine presente nell’ “email conferma ordine”.

× Aiuto?